Da venerdì 8 maggio
2009 sciopero
generale ad oltranza delle lavoratrici MS Abbigliamento
in tutti i punti vendita italiani e nella sede di Romanore di Borgoforte (MN).Il padrone ogni sei mesi cambia cooperative di gestione e NON paga gli stipendi e nassuno. Proteste e presidi sono iniziati proprio lo scorso maggio e poi a Natale. E' ora di finirla anche per la FILCAMS CGIL nazionale che ha indetto uno sciopero nazionale. Le operaie devono essere pagate e il reale referente dello stabilimento Spaggiari, emerso come tale anche dopo le denunce effettuate all'ASL ed alle segnalazioni rivolte alla Procura di Mantova, non può restare sempre impunito.
BOICOTTATE I NEGOZI MS ABBIGLIAMENTO, NON COMPRATE I PRODOTTI MS, AIUTATE LE OPERAIE E SOSTENETE LA LORO LOTTA!!! Devono essere pagate e non possono subire oltre lo sfruttamento e il comportamento indecente che il padrone pratica con regolarità verso le donne lavoratrici.
I comunisti sono al fianco delle operaie e delle commesse di MS e si adopereranno come sempre perchè i diritti vengano rispettati, sostenendo la loro lotta e quella del sindacato.
Nessun commento:
Posta un commento