venerdì 15 gennaio 2010

PALERMO - Sos cagnetta Wu Ming

Inoltro appello.
---------------------------------
urgente: ho una cagnetta a casa da oggi pomeriggio: ha un mese ed è un amore. non posso tenerla perché ne ho gia un'altra da 10 anni. Potresti spargere la voce? taglia media (adulta max 12kg). è bellissima e se non fosse che ho il campo occupato, l'avrei tenuta. è troppo dolce: è una beagle meticcia, ma molto ben fatta e poi è affettuosissima, giocherellina e simpaticissima. un vero amorino.

Non mi sono sentito di lasciarla fuori dal portoncino che piangeva: mi daresti una mano a piazzarla?

lelio







associazione per la musica contemporanea
via Monte San Calogero, 5
90146 Palermo
curvaminore@tiscali.it
Tel/fax +39 091 512012
cell.+39 329 3152030

http://www.curvaminore.org

Nessun commento: