giovedì 28 gennaio 2010

Palermo. Appuntamenti di questa settimana dei precari della scuola e assemblea nazionale a napoli il 31.1.10



Di seguito il calendario degli appuntamenti della settimana:

- Tutti i giorni, dalle ore 17 in poi, è convocata l'Assemblea dei Precari della scuola in lotta presso il Laboratorio Zeta sito in Via Boito 7, vicino Stazione Notarbartolo. Siete tutti invitati a intervenire ed a partecipare al presidio in difesa di uno degli ultimi spazi liberi, oltre che luogo (multi)culturale simbolo, della città di Palermo.

- Mercoledì 27 Gennaio 2010 alle ore 12 presso Palazzo delle Aquile, sito in Piazza Pretoria, conferenza stampa dei precari della scuola in occasione della quale verranno discussi molti temi al centro del dibattito sulla scuola pubblica quali: riforma delle scuole superiori, argomenti all'odg dell'Assemblea nazionale dei precari della scuola di Napoli, indizione dell'Assemblea cittadina sui temi della scuola, nuove iniziative di lotta nel territorio. Chi può è invitato a partecipare all'iniziativa con la carta stampata.

- Venerdì 29 Gennaio 2010 alle ore 21 Festa di autofinanziamento organizzata dai Precari della scuola in lotta presso l'Associazione Culturale Malaussene sita in Piazzetta Resuttano n°4, vicino Piazza Borsa. Dopo la cena è prevista la presenza di un gruppo musicale. Contributo libero minimo 5 euro. Il ricavato servirà a finanziare le iniziative di lotta nel territorio (volantini, manifesti, striscioni) oltre che ai costi legati al viaggio per l'Assemblea Nazionale dei precari della scuola a Napoli.

- Domenica 31 Gennaio 2010 Assemblea Nazionale dei precari della scuola a Napoli dalle ore 10:00 alle ore 16:00 presso Palazzo Armieri Via Marina 19/C.
Una presenza significativa dei precari della scuola di Palermo dipende dalla riuscita dell'iniziativa di cui sopra e dalla disponibilità dei colleghi a partire per partecipare a questa importante iniziativa nazionale finalmente unitaria.


Distinti saluti,
Giovanni Denaro

Nessun commento: